Assistenza | Quick Training per software Contabile Telematico

COD: 318

60 minuti di formazione in connessione remota con un nostro operatore. La soluzione ideale per acquisire familiarità con il programma Contabile Telematico in pochissimo tempo.

di Blustring

90,00  + I.V.A

Scarica la demo gratuita

Formazione rapida per il programma Contabile Telematico
 

Acquista un’ora di formazione da remoto per imparare tutte le funzionalità fondamentali di CONTABILE TELEMATICO, il software completo per la gestione della contabilità ordinaria e semplificata per aziende, professionisti e piccoli studi commerciali.

Grazie al Quick Training, in soli 60 minuti sarai già in grado di utilizzare il gestionale per la tua contabilità o quella dei tuoi clienti!

 

Modalità di utilizzo del servizio

Acquistando il servizio Quick Training potrai infatti concordare un appuntamento con un operatore per stabilire una connessione remota della durata totale di 60 minuti.

L’operatore, collegandosi in remoto al tuo computer, chiarirà i tuoi dubbi fornendoti spiegazioni passo passo sul programma di contabilità CONTABILE TELEMATICO.

Il servizio può essere frazionato fino ad un massimo di due sessioni, da utilizzare nell’arco di 60 giorni dal pagamento.

 

A chi si rivolge il servizio

Il servizio è rivolto (principalmente) a coloro che non hanno mai utilizzato il programma, che oltre ai video tutorials (disponibili gratuitamente), desiderano un supporto iniziale.

E’ consigliato anche a coloro che pur avendo già acquisito familiarità con il programma, desiderano approfondire alcuni aspetti.

 

ATTENZIONE: il servizio può essere richiesto solo da coloro che hanno acquistato (o rinnovato) CONTABILE TELEMATICO da meno di 12 mesi.

 

Note tecniche

Con i servizi di assistenza remota, puoi concordare uno o più appuntamenti con i tecnici della Software house Blustring. Per poter usufrire dei servizi in modo proficuo, è necessario disporre di un computer e di una connessione internet con caratteristiche adeguate:

  • Processore i5, o superiore;
  • 4 GB RAM, o superiore;
  • Sistema operativo: Windows 10, Windows server 2016, Windows server 2019;
  • Disco fisso SSD, con ameno 30 GB liberi;
  • Antivirus diverso da AVG, AVAST, NORTON. Consigliato: NOD32.
  • Connessione internet veloce

In mancanza di uno di questi requisiti minimi, il servizio non verrà erogato, ed il compenso eventualmente pagato verrà rimborsato.

 

Scopri le altre opzioni di assistenza per Contabile Telematico: