Pacchetto | Rivalutazione Quote societarie – 2023

COD: 1133

Pacchetto di prodotti per gestire la procedura di rivalutazione delle quote societarie. Comprende il foglio di calcolo in Excel per simulare la valutazione d’azienda con il metodo misto ed il fac-simile di perizia di rivalutazione delle quote societarie, con le formalità per essere giurata dal professionista. Aggiornata a Febbraio 2023.

di Bigi Riccardo

226,00  + I.V.A

186,00  + IVA per gli Abbonati

i

Abbonati per consultare
gratuitamente i nostri prodotti

A partire da
15€ al mese

Scegli il tuo abbonamento

Kit per la Rivalutazione Quote Societarie 2023

Facsimile di perizia aggiornato alla Legge di Bilancio 2023
+ Tool per la valutazione d’azienda

Pensato per professionisti, questo pacchetto facilita la gestione della procedura di rivalutazione delle quote societarie attraverso 2 strumenti:
 

1) il FAC SIMILE di perizia per rivalutazione delle quote societarie
 

Perizia rivalutazione quoteUn modello di perizia per la rivalutazione delle quote societarie aggiornata alle disposizioni della Legge di Bilancio 2023, con cui è stata riaperta fino al 15/11/2023 la possibilità di rivalutare le quote societarie detenute alla data del 01/01/2023.

Essendo predisposto in Word, il modello può essere facilmente compilato e adattato su misura al singolo caso di valutazione.

La perizia prevede già tutte le formalità per essere giurata dal professionista.

 

2) il TOOL EXCEL per la valutazione d’azienda con il metodo misto
 

Tool valutazione aziendale mistaUn pratico tool predisposto in Excel per simulare velocemente la valutazione d’azienda sottostante alla valutazione del valore della quota da rivalutare.

Il tool è basato sul metodo di valutazione misto.

 

Note tecniche
  • Il tool per la valutazione d’azienda è in formato .xls, pertanto per una compatibilità ottimale si consiglia l’apertura con Microsoft Excel (versione 97-2003 e successive).
  • Il modello di perizia è in formato .doc, pertanto per una compatibilità ottimale si consiglia l’apertura con Microsoft Word (versione 97-2003 e successive).

NOTA: dopo l’acquisto, potrai scaricare immediatamente il pacchetto sul tuo PC (nella tua area riservata o seguendo le istruzioni via mail).