Tool Open Office | GePaDo Gestione Buste Paga Domestici 2023

COD: 101020191221

Crea facilmente le buste paga e gestisci in autonomia l’intero rapporto di lavoro con colf, badanti e altri collaboratori domestici: lettera di assunzione, presenze e cedolini mensili, TFR, MAV, CU, tutto raccolto in un unico file. Pensato sia per consulenti che per datori di lavoro. Dati relativi a minimi retributivi e contributi aggiornati al 2023. Richiede Open Office.

di Franchino Vincenzo

29,90  + I.V.A

Il foglio di lavoro per gestire le paghe dei collaboratori domestici

Tool per datori di lavoro domestico e consulenti

Versione 2023

 

Il datore di lavoro domestico è tenuto a consegnare al collaboratore domestico il prospetto paga, da cui risulti il calcolo della retribuzione e l’importo da corrispondere nel mese di riferimento.

Ge.Pa.Do. è il tool ideale per predisporre le buste paga dei collaboratori domestici, che tu sia il datore di lavoro domestico o il consulente del lavoro che assiste il datore e/o il lavoratore.

Con Ge.Pa.Do. puoi produrre in modo semi-automatico il prospetto paga per ogni mese, tredicesima compresa: ti basterà inserire le presenze mensili e pochi altri dati relativi al rapporto di lavoro per ottenere la busta paga da stampare e consegnare al lavoratore, ma non solo.

 

Puoi gestire l’intero rapporto di lavoro con i collaboratori domestici

  

Oltre ai cedolini mensili, GePaDo permette infatti di gestire con semplicità tutto il rapporto di lavoro con colf, badanti, baby-sitter e altri collaboratori domestici, dall’inizio fino alla eventuale cessazione.

A partire dai dati contrattuali che inserirai il tool creerà in automatico anche: 

  • la lettera di assunzione, pronta da stampare (qualora non sia già stata prodotta);
  • i prospetti relativi al TFR e l’eventuale richiesta di anticipazione;
  • i prospetti di calcolo per la dichiarazione sostitutiva CU e un modello di certificazione pre-compilato;
  • i prospetti di calcolo dei contributi trimestrali, al fine di ottenere i dati utili per la compilazione e la creazione dei MAV nella sezione on line del sito INPS dedicato.

 

Inoltre è possibile monitorare mensilmente la maturazione dei ratei di feriepermessitredicesima e scatti di anzianità.

 

Strumento adatto a datori di lavoro domestico e professionisti

La sua semplicità d’uso rende Ge.Pa.Do. uno strumento utilizzabile sia da professionisti che dal datore di lavoro senza esperienza nella compilazione di buste paga: basta compilare solo le celle evidenziate seguendo poche semplici istruzioni.

Se hai alle dipendenze più lavoratori domestici, ti basterà copiare la cartella del foglio di calcolo GePaDo e modificare i dati.

 

 

Note tecniche
  • Versione 2.0_2023 aggiornata con la tabella riepilogativa dei dati retributivi in vigore dal 01/01/2023 e dei contributi INPS da applicare nell’anno 2023.
  • Il tool è compatibile con Calc di Open Office (suite per la produttività scaricabile gratuitamente). Non è garantita la perfetta compatibilità con Microsoft Excel. 
  • Dopo l’acquisto, potrai scaricare immediatamente il tool sul tuo PC dalla tua area riservata del sito.
  • E’ disponibile assistenza tecnica via email (solo per il corretto funzionamento del tool).

 

TI SERVONO LE BUSTE PAGA DI ALTRE ANNUALITA’?

Sono disponibili anche:

  • Ge.Pa.Do. versioni dal 2014 al 2022 acquistabili inviando una mail a info@commercialistatelematico.com.